chi mi aiuta?

la sincerità di chiedervi il voto. mezz’ora fa, mentre scrivevo, mi pareva che non ce ne fosse bisogno, non non avevo nulla da chiedere. avere qualcosa da chiedere ci mette in una condizione di debolezza, e io non la nascondo. sto parlando del concorso di doppiozero, il progetto è il numero cinque. penso di aver avuto una bella idea e di poterla portare avanti con delle persone straordinarie. mi aiutate?
Potete votarlo e farlo votare a questo link:
http://www.che-fare.com/progetto/case-incanto
grazie
Visualizza altro
Case inCanto | Che Fare
http://www.che-fare.com
I paesi perdono il loro suono, la loro voce. Un progetto che entra nelle case e attraverso i canti restituisce ai luoghi la loro impronta sonora.
Mi piace · · Condividi



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

Pubblicato da Arminio

Nato a Bisaccia è maestro elementare, poeta e fondatore della paesologia. Collabora con “il Manifesto”, e "il Fatto quotidiano". È animatore di battaglie civili e organizzatore di eventi culturali: Altura, Composita, Cairano 7x, il festival paesologico ""La luna e i calanchi"". Da molti anni partecipa a innumerevoli manifestazioni sulle problematiche dei territori. Recentemente ha avviato scuole di paesologia (ne ha già svolto una decina in ogni parte d’Italia). In rete è animatore del blog Comunità provvisorie. E' sposato e ha due figli.

3 pensieri riguardo “chi mi aiuta?

  1. ieeee, ce la sono fatta (però che c’è voluto!) ah ah ah!!! cia bella gioia, TI HO VOTATO! nanos

    P.S. ma non mi dire che questo voto vale anche per le primarie for president….

Rispondi