Iscriviti

Come si entra nella Casa della Paesologia?

Versando una quota annuale di 30 euro puoi diventare socio dell’Associazione Comunità Provvisorie, nata per promuovere e sperimentare pratiche di Paesologia.

Cosa succede se mi iscrivo?

  • Sostieni attivamente un progetto orientato ad abitare e frequentare “i luoghi del margine” e a sviluppare una forma di attenzione che dia luogo a nuove pratiche comunitarie, culturali, relazionali, diffondendole anche tra chi vive nelle città. Perseguiamo questo obiettivo organizzando incontri, momenti culturali e artistici: la tua quota di iscrizione contribuirà a coprire i costi materiali di tutto questo.
  • La Casa della Paesologia è anche una Casa vera e propria, un’abitazione. Si trova a Bisaccia, in Irpinia d’Oriente: ospita la comunità nei suoi momenti di ritrovo, ma anche i soci che decidono di fare tappa alla casa quando transitano nei suoi pressi o che hanno bisogno di uno spazio per riflettere, incontrarsi, sviluppare progetti comuni o individuali. Diventando socio sostieni le spese per il suo affitto e la sua gestione, che rappresentano gran parte delle nostre uscite, puoi usarla, per tutto l’anno: basta scrivere prima a info@casadellapaesologia.org (solo in caso di residenze prolungate è buona norma dare un ulteriore contributo, che sarà a tua discrezione).
  • Diventi parte di una rete di persone che danno vita ad azioni in diversi territori e Regioni: una “geografia commossa” dell’Italia intera…

Come posso versare la mia quota?

Con un bonifico bancario oppure con PayPal:

Bonifico bancario

Beneficiario: Comunità Provvisorie
Indirizzo beneficiario: via Onofrio Buccini, 5
Località: Caserta
Paese: Italia
IBAN: IT13Q0306909606100000130851
BIC: BCITITMX (il BIC solo per bonifici da fuori Italia)
Causale: Il tuo nome e cognome e l’anno di riferimento (es: “quota 2020”).
Altri dati di registrazione : Dopo aver versato la quota scrivilo a info@casadellapaesologia.org per comunicarci:

  • data e luogo di nascita
  • luogo di residenza
  • indirizzo email e numero di telefono, se vuoi ricevere le nostre comunicazioni
  • chi sei, cosa fai, e come sei venuto a conoscenza della Casa della Paesologia; siamo tanti, sparsi in tutta Italia: i tuoi dati, che rimarranno ad uso esclusivo dell’Associazione, ci servono per ricostruire la mappa di questa rete, e a prendercene cura

PayPal

Puoi effettuare l’iscrizione (30€) oppure una libera donazione. Ti ricordiamo che le carte accettate dal circuito Paypal sono MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, PostePay, American Express, Aura, Discover.

dona

Dove posso trovare più informazioni?

 



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.