Iscriviti

Come si entra nella Casa della Paesologia?

Versando una quota annuale di 30 euro puoi diventare socio dell’Associazione Comunità Provvisorie, nata per promuovere e sperimentare pratiche di Paesologia.

Cosa succede se mi iscrivo?

  • Sostieni attivamente un progetto orientato ad abitare e frequentare “i luoghi del margine” e a sviluppare una forma di attenzione che dia luogo a nuove pratiche comunitarie, culturali, relazionali, diffondendole anche tra chi vive nelle città. Perseguiamo questo obiettivo organizzando incontri, momenti culturali e artistici: la tua quota di iscrizione contribuirà a coprire i costi materiali di tutto questo.
  • La Casa della Paesologia è anche una Casa vera e propria, un’abitazione. Si trova a Bisaccia, in Irpinia d’Oriente: ospita la comunità nei suoi momenti di ritrovo, ma anche i soci che decidono di fare tappa alla casa quando transitano nei suoi pressi o che hanno bisogno di uno spazio per riflettere, incontrarsi, sviluppare progetti comuni o individuali. Diventando socio sostieni le spese per il suo affitto e la sua gestione, che rappresentano gran parte delle nostre uscite, puoi usarla, per tutto l’anno: basta scrivere prima a info@casadellapaesologia.org (solo in caso di residenze prolungate è buona norma dare un ulteriore contributo, che sarà a tua discrezione).
  • Diventi parte di una rete di persone che danno vita ad azioni in diversi territori e Regioni: una “geografia commossa” dell’Italia intera…

Come posso versare la mia quota?

Con un bonifico bancario oppure con PayPal:

Bonifico bancario

Beneficiario: Comunità Provvisorie
Indirizzo beneficiario: via Onofrio Buccini, 5
Località: Caserta
Paese: Italia
IBAN: IT13Q0306909606100000130851
BIC: BCITITMX (il BIC solo per bonifici da fuori Italia)
Causale: Il tuo nome e cognome e l’anno di riferimento (es: “quota 2020”).
Altri dati di registrazione : Dopo aver versato la quota scrivilo a info@casadellapaesologia.org per comunicarci:

  • data e luogo di nascita
  • luogo di residenza
  • indirizzo email e numero di telefono, se vuoi ricevere le nostre comunicazioni
  • chi sei, cosa fai, e come sei venuto a conoscenza della Casa della Paesologia; siamo tanti, sparsi in tutta Italia: i tuoi dati, che rimarranno ad uso esclusivo dell’Associazione, ci servono per ricostruire la mappa di questa rete, e a prendercene cura

PayPal

Puoi effettuare l’iscrizione (30€) oppure una libera donazione. Ti ricordiamo che le carte accettate dal circuito Paypal sono MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, PostePay, American Express, Aura, Discover.

dona

Dove posso trovare più informazioni?