fatevi sentire

cari amici
il 4 agosto c’è un importante appuntamento a calitri: un grande paese, un grande poeta. spero di vedermi tutti. e poi vi aspetto a carbonaria. direi che questi due appuntamenti sono un bel preludio al grande avvio dell’anno paesologico ad aliano (7-8-9 settembre).
io intanto continuo i mei giri. stasera ho ricevuto dalle mani di niki vendola il premio del cinema del reale, domani sera porto l’irpinia a festa ambiente sud. ci sono tanti nuovi amici intorno alla paesologia, ma io resto ben legato a tutti voi, dovete solo farvi sentire.



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

Pubblicato da Arminio

Nato a Bisaccia è maestro elementare, poeta e fondatore della paesologia. Collabora con “il Manifesto”, e "il Fatto quotidiano". È animatore di battaglie civili e organizzatore di eventi culturali: Altura, Composita, Cairano 7x, il festival paesologico ""La luna e i calanchi"". Da molti anni partecipa a innumerevoli manifestazioni sulle problematiche dei territori. Recentemente ha avviato scuole di paesologia (ne ha già svolto una decina in ogni parte d’Italia). In rete è animatore del blog Comunità provvisorie. E' sposato e ha due figli.

12 pensieri riguardo “fatevi sentire

  1. .. è come se questo blog fosse diventato un poco frigido, nel senso che pulsa poco, dove sono andate a finire quelle belle discussioni a più voci?

  2. comunitari presenti all’incontro con milo de angelis tenutosi oggi: angelo castelluccio, franco arminio, fabio nigro, enzo tenore, giacomo petrillo, mauro orlando, alfonso nannariello, luigi di guglielmo con la figlia emanuela, anna ebreo, luigi capone, nicola iacoviello, marianna borriello, samantha mongiello, gaetano calabrese, lucia cafazzo, michele frascione, livio e manfredi, renato celano col fratello, antonietta, silvana da bari, io. la giornata è stata bellissima

    1. caro Sergio
      hai ragione, è stata una bellissima giornata.

      In un paese profondo e ospitale come le rughe di un anziano, per un giorno siamo stati pendolari della resa. Fuori e dentro la terra, fuori e dentro le parole, fuori e dentro la luce.

  3. dopo l’ascolto del poeta de angelis mi è piovuta nel cervello l’idea che la poesia è la continuazione della vita con altri mezzi.
    ringrazio quanti hanno promosso questi densi incontri.

  4. caro paolo, scusami per non averti nominato nell’elenco. l’ho compilato frettolosamente. e ho appena acceso il pc per rimediare a quell’errore. è stato bello scorgerti tra le prime file

Rispondi