notizie del giorno

fra poco accompagno una settantina di “pellegrini” in giro per il mio paese. è ancora poco, ma qualcosa si smuove in direzione dell’appennino (oggi sul fatto c’è un mio pezzo che parla di questo)
ieri sera a bisaccia decine di persone vedevano il mio film anche da fuori della sala (gremitissima).
sul concerto non spetta a me dare giudizi, ma non ho mai avuto tanti complimenti nel mio paese. renato, livio e vito sono dei grandi suonatori paesologici.
terramossa oggi alle 17.00 viene proiettato all’auditorium di ariano nell’ambito dell’ariano folk festival.



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

Pubblicato da Arminio

Nato a Bisaccia è maestro elementare, poeta e fondatore della paesologia. Collabora con “il Manifesto”, e "il Fatto quotidiano". È animatore di battaglie civili e organizzatore di eventi culturali: Altura, Composita, Cairano 7x, il festival paesologico ""La luna e i calanchi"". Da molti anni partecipa a innumerevoli manifestazioni sulle problematiche dei territori. Recentemente ha avviato scuole di paesologia (ne ha già svolto una decina in ogni parte d’Italia). In rete è animatore del blog Comunità provvisorie. E' sposato e ha due figli.

Rispondi