…..invito..

Venerdì, 11 novembre 2011, alle ore 17. 00, presso la Sala Auditorium del Carcere Borbonico di Avellino si terrà un convegno dal titolo “Est Locus…Irpinia postunitaria”, subito dopo sarà inaugurata la mostra allestita nella sala Tholos di via Dalmazia con la presentazione del relativo catalogo.
Interverranno: Gennaro Miccio, Soprintendente BAP di Salerno e Avellino; Adele Campanelli, Soprintendente Archeologico di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta; Maura Picciau, Soprintendente BSAE di Salerno e Avellino; Gerardina De Lucia, Direttore dell’Archivio di Stato di Avellino; Ennio De Simone, Ordinario di storia economica dell’Unversità degli Studi del Sannio e Saverio Ricci, Associato di storia della filosofia dell’Università degli Studi della Tuscia.
La mostra “Est Locus…Irpinia postunitaria” resterà aperta al pubblico fino al 7 gennaio 2012.
L’iniziativa è organizzata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Soprintendenza BAP di Salerno e Avellino – Soprintendenza Archeologica di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta – Soprintendenza BSAE di Salerno e Avellino, dal Comune e dalla Provincia di Avellino.



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

Rispondi