carbonaria

dopo cairano 7x, meravigliosa e irripetibile avventura intorno all’utopia della rupe, torna in irpinia un festival paesologico.

siamo ad aquilonia per carbonaria dal 9 agosto alle 18.00 e ci resteremo fino all’alba del 12 agosto.

la formula è molto vicina a quella di cairano, ma in più c’è la scuola di paesologia. si sono iscritte tantissime persone da ogni parte d’italia.

agli amici comunitari non posso che raccomandare di organizzarsi per stare tutto il tempo con noi.

un grazie di cuore a enzo tenore e agli amici di aquilonia che stanno predisponendo l’organizzazione con molta cura. complimenti a franco lancio per la confezione grafica di carbonaria.

Pubblicato da Arminio

Nato a Bisaccia è maestro elementare, poeta e fondatore della paesologia. Collabora con “il Manifesto”, e "il Fatto quotidiano". È animatore di battaglie civili e organizzatore di eventi culturali: Altura, Composita, Cairano 7x, il festival paesologico ""La luna e i calanchi"". Da molti anni partecipa a innumerevoli manifestazioni sulle problematiche dei territori. Recentemente ha avviato scuole di paesologia (ne ha già svolto una decina in ogni parte d’Italia). In rete è animatore del blog Comunità provvisorie. E' sposato e ha due figli.

Rispondi