foto

Abbiamo aperto il profilo flickr “esercizi di paesologia” http://www.flickr.com/photos/esercizidipaesologia/sets/ Mandateci le vostre foto da inserire all’indirizzo esercizidipaesologia@yahoo.it
esercizi di paesologia’s photosets on Flickr
http://www.flickr.com
p.s
ovviamente l’invito è particolarmente dedicato ai fotografi della terra dell’osso



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

Pubblicato da Arminio

Nato a Bisaccia è maestro elementare, poeta e fondatore della paesologia. Collabora con “il Manifesto”, e "il Fatto quotidiano". È animatore di battaglie civili e organizzatore di eventi culturali: Altura, Composita, Cairano 7x, il festival paesologico ""La luna e i calanchi"". Da molti anni partecipa a innumerevoli manifestazioni sulle problematiche dei territori. Recentemente ha avviato scuole di paesologia (ne ha già svolto una decina in ogni parte d’Italia). In rete è animatore del blog Comunità provvisorie. E' sposato e ha due figli.

One thought on “foto

  1. michela pozzi è una vera paesologa, come fabio nigro e tanti altri.
    approffitto di questo commento per dire che
    domani esce sul manifesto un mio ragionare su sud e nord.
    sul fatto quotidiano invece esce un reportage dalla valle del sele e sul suo inceneritore (forse sventato)
    è un periodo che questo posto mi sta antipatico, penso che capiti a tanti, è che bisogna far sapere le cose che si fanno. la paesologia è amata da persone assai belle, una piccola italia lontana dal resto d’Italia.
    si può dubitare sul mio valore, ma non su quello dei miei lettori.

Rispondi