lo spirito di aliano

appena pubblicato il programma della scuola di paesologia, subito bisogna modificarlo. assieme agli altri ospiti ci sarà per tutti e tre i giorni anche antonio infantino. chi ha dimestichezza con la musica etnica ne è sicuramente entusiasta. faremo molte cose con lui, tra cui una conversazione sonora la sera di sabato 17. la presenza di infantino non è frutto di un invito, ma nasce dall’esigenza dell’artista di essere con noi ad aliano. sarà così con tanti altri. lo spirito di aliano è proprio questo, adunare gli spiriti magni tenendoci lontani dai camerieri del nulla. la scuola di aliano precede solo di qualche giorno quella che farò a cesena per conto del prestigioso teatro valdoca.
iscrivetevi. la scuola di paesologia è una risposta alla società post-sociale.

http://www.lalunaeicalanchi.it/

Pubblicato da Arminio

Nato a Bisaccia è maestro elementare, poeta e fondatore della paesologia. Collabora con “il Manifesto”, e "il Fatto quotidiano". È animatore di battaglie civili e organizzatore di eventi culturali: Altura, Composita, Cairano 7x, il festival paesologico ""La luna e i calanchi"". Da molti anni partecipa a innumerevoli manifestazioni sulle problematiche dei territori. Recentemente ha avviato scuole di paesologia (ne ha già svolto una decina in ogni parte d’Italia). In rete è animatore del blog Comunità provvisorie. E' sposato e ha due figli.

One thought on “lo spirito di aliano

  1. mi piaceva già il programma 🙂 ora ne “approvo” le modifiche 😉 flussi paesologici sotterranei si s-muovono… quando un processo ha inizio non si ferma più…

Rispondi