Altura WS/5 – Michele Cianciulli

Il live di Michele Cianciulli alla Casa della Paesologia è il quinto appuntamento di Altura Winter Sessions.

Guarda: Michele Cianciulli / Live session alla Casa della Paesologia e conversazione con Franco Arminio – Marzo 2021

Michele Cianciulli è un giovane pianista di Bisaccia, provincia di Avellino. Si avvicina fin da piccolo al mondo della musica iniziando gli studi all’età di 10 anni.

Dopo qualche anno di lezioni private continua in maniera autonoma e compone i suoi primi brani nel 2013. A marzo 2020 pubblica il suo primo singolo “Ricominciare” su YouTube, Spotify e altre piattaforme streaming.

Track 1: Ricominciare

Track 2: Il gioco delle parti

Altura Winter Sessions è il progetto dedicato alla musica giovanile della Casa della Paesologia: un luogo e un tempo in cui tener viva la fiamma, anche nell’inverno della pandemia e del distanziamento sociale. Ogni settimana la sede della Comunità Provvisorie a Bisaccia ospiterà – sempre nel rispetto rigoroso delle misure anti Covid-19 – un gruppo di giovani musicisti, per cui diventerà sala prove e registrazione. Il loro lavoro – e il loro fervore – viaggerà poi su questo sito, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Casa, con l’obiettivo di accendere altri fuochi, diffonderne il calore.

Per informazioni: info@casadellapaesologia.org

Direttore artistico: Franco Arminio
Produzione esecutiva: Livio Arminio, Andrea Procaccino
Tecnico del suono: Simone De Vito
Grafiche: Aureliano Di Gianni, Ivan Pelullo
Scenografia: Alessandro Celano
Video: Gerardo Procaccino
Montaggio: Gerardo Procaccino, Mattia Procaccino
Foto: Giuseppe Formiglio, Livio Arminio
Comunicazione: Ilaria Gandolfi, Fausto Napolitano



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

Rispondi