oggi è stato in luogo

Il vangelo della neve secondo arminio

Il corpo dell’autore è completamente sommerso dai suoi versi. Stato in luogo è una nevicata e lo sa anche il cristo in copertina.



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

5 pensieri riguardo “oggi è stato in luogo

  1. ieri abbiamo avuto un numero altissimo di visitatori. è bastato scrivere su fb che il pezzo uscito sul manifesto stava qui. d’ora in poi questa sarà la mia unica casa mediatica. userò gli altri luoghi solo per portare qui le persone. e spero facciate pure voi la stessa cosa.

  2. = lioni, 13 aprile 2012, ore 14:10=
    tutto letto e anche commentato con amici, poesia paesologica a tutto spiano con lirismo toccante nella sezione degli affetti familiari, ci voleva un libro che ti parla piano e ti accarezza lo sguardo mentre leggi.bravo franco, bene fabio, ciao amici, gaetano

Rispondi