il 19 gennaio ad avellino

cari amici

il 19 gennaio ad avellino c’è un dialogo in pubblico tra me e latouche, paesologia e decrescita. spero che siate presenti. la riunione per il blog possiamo farla nella stessa giornata. mi rendo conto che in questo momento troppe convocazioni sono onerose. ci sono anche amici che devono fare i conti col portafoglio. il blog va bene, siamo sulla strada  giusta, presto arriveranno altre interessanti collaborazioni come quella di tiziano fratus. quello che vi chiedo è di essere presenti nella colonna dei commenti. basta una mezza riga, un segno che si condivide l’avventura.



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

8 pensieri riguardo “il 19 gennaio ad avellino

  1. se dopo l’incontro con latouche c’è anche la riunione per il blog mi organizzo per esserci- fatemi sapere se entrambe queste cose si possono fare.

  2. mi dispiace che ogni volta che metto qualcosa sul mio lavoro
    inevitabilmente si crea un palese censimento degli affetti. non so come evitarlo. è chiaro che non siamo abituati a gestire i riconoscimenti degli altri, semplicemente perché abbiamo vissuto in una terra millenariamente adusa a non avere riconoscimenti, a essere bistrattata. in fondo anche i galantuomini non erano considerati uomini di successo, avevano la ricchezza e nulla più….

Rispondi