terracarne

sabato 15 ottobre, ore 18.00,
hotel civita, atripalda, avellino,
franco arminio e comunità provvisorie
presentano
terracarne (mondadori)



Il blog di Franco Arminio "Comunità Provvisorie" arriva nelle vostre case...lle email.


Iscrivendoti accetti che i dati saranno utilizzati da Comunità Provvisorie nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia. Accetto di ricevere questa newsletter e so che posso annullare facilmente l'iscrizione in qualsiasi momento.

5 pensieri riguardo “terracarne

  1. ieri ero a Bisaccia-Calaggio per una fornitura di pietre poi ovviamente sono salita in paese. Cercavo Franco e-o il suo ultimo libro, il telefono fisso e quello mobile bussavano ma invano, l’edicola era chiusa. Aperto invece il macondo arminiano: una piazza linda già pugliese, il bar millennium, la rocca, ho visto poc’altro perchè andavo di fretta. Un ragazzo sulle stampelle mi guardava con insistenza, le persone anziane un pò meno.
    Ed io pensavo… le sorprese agli scrittori no, non si possono fare.

  2. cara luc
    ieri avevo il tel fuori uso-

    uscita del libro giorno undici ottobre,
    la discussione sull’aps è da fare come argomento esclusivo, ho visto che le cose mischiate non funzionano.
    penso che se ne deve riparlare a novembre.
    un saluto a tutti gli amici

  3. Io ,purtroppo,non potrò esserci,ma il libro me lo porterà mio figlio che salirà a Berlino.Sarà il caso,caro Franco,che tu venga a prsentarlo in questa CITTÀ APERTA…….Un abbraccio ….

  4. Caro Franco, i migliori auguri per il nuovo libro. La tua paesologia ha avuto un momento espressivo molto bello domenica scorsa nella serata conclusiva dell’home festival. Purtroppo sabato non potrò esserci. Pensiamo anche a un evento a Roma.

Rispondi